Per info e segnalazioni:
geronimo it missione-tunisia-nanni-pronto-alla-partenza-A1028 004 Per info e segnalazioni: +39 3339968310 -
Cronaca 15:25 | 23/12/2017 - Rimini

Missione Tunisia: Nanni pronto alla partenza

Ci siamo. Matteo Nanni è pronto per la nuova avventura in sella alla sua Honda Transalp 650 cc. Il centauro riminese, noto per le sue missioni a due ruote in giro per il mondo, parte il giorno di Natale da Salerno verso Tunisi. Una volta in terra straniera lo attendono una decina di giorni di “solitaria” in compagnia della moto in un percorso che lo porterà dal capoluogo fino a Tataouine attraversando anche il deserto del Sahara.

Domani mattina primo tratto da Rimini a Salerno, poi trasferimento a Tunisi dove il suo amico Hazem lo ospiterà il giorno di Santo Stefano. “La moto è a posto – dice Matteo nelle ore che anticipano il trasferimento – tagliandata con gomme nuove ed assetto da viaggio. Come sempre saranno con me i ricordi dei tanti viaggi talismani che ormai fanno parte della moto come la collana islamica e la corona ortodossa..testimonianze di un’unione simbolica fra religioni e culture che il motociclista ha incontrato durante i suoi viaggi.

E come già per altri eventi del genere, diario di bordo garantito sulle pagine facebook e instagram Matthew on the road alla fine di ogni giornata. Un Natale particolare quello di Matteo che merita e richiede auguri doppi: per la festa e per l’avventura.