Per info e segnalazioni:
geronimo it odoardo-gessi-uomo-di-punta-in-cna-ci-ha-lasciato-ieri-aveva-65-anni-A47226 004 Per info e segnalazioni: +39 3339968310 -
Cronaca 11:41 | 11/01/2024 - Rimini

Odoardo Gessi, uomo di punta in CNA, ci ha lasciato ieri. Aveva 65 anni

Si è spento Odoardo Gessi, uomo di punta di CNA. Gessi era entrato a metà degli anni settanta in Confartigianato. Una persona davvero perbene, Aveva 65 anni. All'interno di CNA aveva ricoperto molteplici incarichi. Uomo capace di stare in ogni situazione, da quella più scomoda e viceversa. Nella sua lunga carriera "Odo" ha pure ricoperto la carica di assessore a San Giovanni in Marignano.

Il cordoglio dell’associazione e la storia professionale di Odoardo Gessi, in CNA per tutti semplicemente chiamato “Odo”.

Questa la nota vergata ieri dai colleghi:

“Odo” ci ha lasciati, oggi per CNA è una giornata ancora più fredda e triste perché Odoardo Gessi per tanti anni è stato uomo squadra di CNA, sul lavoro capace di giocare con pazienza da fondo campo e quando serviva di salire a rete, proprio come sulla terra rossa quando giocava a tennis. Sempre con la consapevolezza del ruolo e delle regole del gioco, con quel suo fare rispettoso dell’interlocutore e con la capacità di stare tra la gente, con gli imprenditori, negli uffici, con l’obiettivo di portare a casa sempre il meglio per la sua CNA.

Già perché se siamo quello che siamo è merito anche di “Odo”, sempre pronto a mettersi in gioco con competenza e passione. Oggi non ci ha lasciato solo un collega ma un amico che ci ha indicato fino alla fine, anche per come ha affrontato la malattia, la strada.

Non ti deluderemo, ciao “Odo”.