Emergono altri particolari sulla morte di Matteo Scarpellini, il 26enne santarcangiolese trovato cadavere in casa. Dopo l’intervento dei carabinieri di Santarcangelo, la Procura di Rimini ha aperto un fascicolo, atto necessario per procedere all’autopsia sul corpo del giovane. Non sono infatti chiare le cause del decesso. Matteo, figlio del maestro della Boxe Santarcangelo nonché ispettore di polizia ed ex segretario provinciale di Sap (il sindacato autonomo di Polizia) Tiziano Scarpellini (nella foto), è stato stroncato da un malore. Si tratta di capire ora da quale problema sia stato causato l’arresto cardiaco. Al momento ogni ipotesi è al vaglio degli investigatori e fitto rimane il riserbo.
“Non metto nessuna foto, perché Matteo non avrebbe gradito - ha scritto sulla sua pagina facebook il babbo Tiziano "Siluro" - il Signore me lo ha tolto a 26 anni, così, da oggi a domani, per un arresto cardiaco, ringrazio infinitamente tutti coloro che mi sono vicino! Matteo era fragile e buono aveva sempre rispetto per tutti, voleva solo essere amato, ma alcuni hanno visto la sua debolezza e l'hanno lasciato solo ! Non porterà sicuramente rancore e dal cielo vegliera' su di noi! Ciao figlio mio Grazie per avermi dato tanta gioia!
Molti gli attestati di cordoglio che stanno giungendo alla famiglia così dolorosamente colpita. Tra questi anche quello della Federazione Pugilistica Italiana, di cui Tiziano fa parte da tempo.