Per info e segnalazioni:
geronimo it sesso-a-pagamento-nel-residence-di-marina-centro-tre-indagati-scoperte-decine-di-prostitute-A46593 004 Per info e segnalazioni: +39 3339968310 -
Cronaca 15:58 | 13/12/2023 - Rimini

Sesso a pagamento nel residence di Marina Centro: tre indagati, scoperte decine di prostitute

Le più giovani intorno ai 20 anni, le più "vecchie" sulla cinquantina: un assortimento per tutti i gusti di prostitute gestite e sfruttate da un terzetto che ora è sotto indagine: il gestore del residence di Marina Centro dove si davano appuntamento le ragazze straniere, in larga parte rumene, un 26enne del sud e una coppia sempre rumena, lei 68 anni e lui 35. Per tutti e tre si ipotizza il reato di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione in concorso.

E' stata la Polizia Locale di Rimini a fare irruzione con una trentina di agenti nel residence dopo aver chiuso la via dove l'attività si svolgeva trovando all'interno le prostitute collocate in una dozzina di mini appartamenti dicui dvevano pagare l'affitto a prezzi 3-4 volte superiori alle tariffe normali. Clienti ovviamenbte non registrati e il giochino erotico è bello che fatto. Se non fosse che i residenti, stufi di tutto l'andirivieni, dei rumori e delle grida non certo di dolore... hanno chiesto l'intervento degli agenti.

Perqusizioni anche nelle case dei tre indaati e sequestri nei confronti di tutti. Dai telefonini delle ragazze potrebbero emergere ulteriori particolari investigativi.