Per info e segnalazioni:
geronimo it un-arresto-per-droga-abusivi-identificati-A7687 004 Per info e segnalazioni: +39 3339968310 -
Cronaca 14:22 | 29/07/2019 - Rimini

Un arresto per droga, abusivi identificati

Tra il pomeriggio di domenica e la notte di lunedì la Polizia di Stato ha svolto servizi di controllo straordinario del territorio, con particolare riferimento all’area dell’invaso e del Parco XXV Aprile, con l’impiego delle Unità Cinofile integrate dal Reparto a Cavallo e dal personale specializzato nel controllo del territorio.

Nella serata di domenica, è stato tratto in arresto un cittadino tunisino irregolare di anni 49 che è stato notato nascondere qualcosa su un natante del porto canale. Alla vista degliagenti, lo straniero tentava di allontanarsi e gettava qualcosa in acqua, che, recuperato, risultava essere sostanza stupefacente del tipo hashish, divisa in due stecchette, per complessivi 10 grammi. Il cane Kent indicava ancora la presenza di stupefacenti sulla persona che, sottoposta a perquisizione personale, nascondeva altre 4 confezioni di cocaina. Il tunisino veniva tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Nella mattinata di oggi  proseguita l’attività di ricognizione Gli uomini delle volanti, unitamente alla polizia locale, il Reparto Mobile, il Reparto a Cavallo, il Reparto Prevenzione Crimine ed i cinofili si sono concentrati sul controllo degli insediamenti dell’area Forlani, in stato di abbandono, la cui proprietà risulta sottoposta alla procedura di fallimento. Nella circostanza, sono state identificate una decina di persone, mentre, nell’area del parco, è stato rinvenuto e sequestrato, a carico di ignoti, un quantitativo complessivo di 80 grammi di sostanza stupefacente.