Per info e segnalazioni:
geronimo it una-preghiera-per-la-pace-ai-bagni-ricci-di-miramare-un-incontro-da-ricordare-A51895 004 Per info e segnalazioni: +39 3339968310 -
Cronaca 13:42 | 09/06/2024 - Rimini

Una preghiera per la pace: ai Bagni Ricci di Miramare un incontro da ricordare

Una immensa platea di persone ieri sera ha riempito la spiaggia dei Bagni Ricci a Miramare di Rimini per l’OM, una Preghiera per la Pace. Persone provenienti da tutta Italia e non solo: Stati Uniti, Francia, Spagna, Polonia, Gran Bretagna, Austria... L’intero incontro è stato trasmesso in diretta sulla pagina YouTube di Red Ronnie e già 50.000 persone questa mattina lo hanno visualizzato ma questo numero è certamente destinato a moltiplicarsi.

Incontro, voluto da Marina Tonini con la collaborazione di Red Ronnie che ha presentato l'evento, ha visto gli interventi di molti personaggi che si trovano ai vertici sul web di questo nuovo mondo che auspica il Risveglio delle persone in nome della Pace, che crede nei fratelli extraterrestri e nella spiritualità.

Ci sono stati gli interventi di: Marina Tonini, Giorgio Dibitonto, Giuliana Conforto, Pier Giorgio Caria, Carmen Somaschi, Bernard Rouch, Federica Francesconi e l’Abate cristiano ortodosso Vissarione Kalogeridis, venuto dalla Grecia. Le parole e i racconti sono stati intervallati ed accompagnati dalla musica di Luca Donini e Christian Delord. In conclusione, dopo la preghiera dell’OM collettivo, l’Abate Vissarione ha benedetto tutti con acqua sulla quale nel pomeriggio aveva fatto una lunga preghiera per darle la memoria di Pace e protezione.

Claudio Cecchetto arrivato a sorpresa, si è seduto con la moglie Mapi, e ha cercato di comprendere questo fenomeno. Stupito ha rivolto tantissime domande a Red Ronnie - “Ma perché c’è così tanta gente? Cos’è questa manifestazione? Com’è stata comunicata?” Infatti non sono stati esposti manifesti in giro, ma la risonanza è avvenuta solo attraverso il passaparola sul web. Oltre la Notte Rosa, eventi come questo possono attirare persone in riviera." 

 

Cronaca