Grande ritorno a Bellaria Igea Marina per l’attesissimo evento del “Weekend City Web”. La rassegna targata “Romagna Wow”, porta lungo al Riviera Romagnola gli idoli delle nuove generazioni per incontrare i giovani fans, attraverso meet&greet, talk show e firma copie, con lo scopo di rafforzare l’offerta turistica e attirare sul territorio le generazioni Z e Alpha, insieme alle loro famiglie.
Dal 26 al 28 luglio sono in arrivo presso il Piazzale Capitaneria di Porto di Bellaria Igea Marina tre imperdibili appuntamenti dedicati alle nuove generazioni, organizzati da Fondazione Verdeblu con la direzione artistica di Andrea Prada.
Il weekend di eventi inizia venerdì 26 luglio alle 21.30 insieme a Francesco Taverna con il talk show e firma copie di “A tutto Chico”: il libro del cagnolino più simpatico del mondo, che ha intenerito e fatto divertire tutto il web! Sabato sera salirà sul palco di Piazzale Capitaneria di Porto, Sarah vincitrice della ventitreesima edizione di Amici di Maria De Filippi che incontrerà i suoi fans per un Showcase e firma copie del suo primo progetto discografico.
Fondazione Verdeblu ha messo a disposizione dei propri soci 300 CD di “Sarah” per essere utilizzati dagli operatori economici nella loro promozione commerciale, regalandoli ai propri clienti; infatti, la sera dell’evento, chi sarà in possesso del cd potrà accedere al palco per foto e autografi con la cantante. Infine, a chiusura del weekend, torna a Bellaria Igea Marina, Gianmarco Zagato con un meet&greet e talk show insieme ai suoi followers.
«Dopo tanti anni rimane ancora valida la promozione della nostra città attraverso i content creators.» - spiega il Presidente di Fondazione di Verdeblu Paolo Borghesi- «Non a caso le città a noi vicine negli ultimi anni si sono approcciate a questo tipo di promozione. Infatti insieme a Visit Romagna, da un’idea di Andrea Prada, è nata la rassegna “Romagna Wow”. Quest’anno con l’idea di regalare i CD di Sarah abbiamo voluto rendere maggiormente partecipi gli operatori, dando la possibilità di sfruttare gli eventi della città per la loro promozione.»