Per info e segnalazioni:
geronimo it vibra-la-passione-arriva-reunion-rimini-A6250 004 Per info e segnalazioni: +39 3339968310 -
Cronaca 16:47 | 29/04/2019 - Rimini

Vibra la passione, arriva Reunion Rimini

Da venerdì 3 a domenica 5 maggio in piazzale Fellini arriva Reunion Rimini, quinta edizione di un evento nato come motoraduno di motociclette americane e divenuto il secondo evento nazionale nell’ambito dei motoraduni in termini di presenze ed è tra i più grandi eventi motoristici europei. Tre giornate di divertimento, ma anche con momenti di formazione e di spettacolo, nel cuore della Motor Valley. L’organizzazione è a cura del Centro Congressi SGR e di Motociclette Americane Club. L’obiettivo dell’edizione 2019 è superare le 40.000 presenze, con partecipanti da oltre 10 Paesi.

Reunion Rimini è stata ufficialmente inserita dal Comune di Rimini tra le manifestazioni a rilevanza turistica e con il patrocinio della Motor Valley renderà omaggio al formidabile brand che tiene insieme un distretto economico, turistico e sportivo di impareggiabile appeal. All’interno dell’area espositiva dedicata alla Motor Valley, ci sarà anche la presenza di Misano World Circuit con la presentazione dei grandi eventi in programma nei prossimi mesi. Sarà presente anche un track allestito con un simulatore costruito con una vera moto del campionato mondiale Superbike e con altre attività dedicate alle famiglie e ragazzi delle scuole, per provare le emozioni della gara.

In piazzale Fellini saranno protagonisti coloratissimi esemplari a due e quattro ruote, numerose le officine customizer che hanno aderito, le Case Costruttrici che mettono a disposizione la prova gratuita dei loro nuovi modelli e la straordinaria presenza di 150 auto americane sul Lungomare Tintori.

Tanti i motivi che rendono imperdibile la presenza a Reunion Rimini. Il Villaggio sarà popolato da stand che proporranno merchandising e accessori per bikers, food truck e beverage, con mix di eccellenze culinarie internazionali e prodotti del territorio. E poi ancora, l’area artisti con la presenza di veri e propri creativi del mondo custom, i famosi custom painters, gli spettacoli di free style motocross e le demo ride moto.