Augeo Art Space si prepara all’arrivo della stagione invernale presentando il lavoro di due “Riminesi venuti da lontano”: Enrico De Luigi e Marco Morosini, in un doppio percorso artistico dal titolo “Fotografica”.
Il progetto si pone l’obiettivo di valorizzare, in una forma inedita, i lavori di due artisti della nostra zona che si sono affermati in maniera importante all’estero, riportando nella propria arte un daimon di creatività eccentrica e poliedrica che, ci chiediamo, potrebbe ricondursi ad una comune matrice di riminesità.
Augeo intende questa esposizione come una sorta di stazione di posta artistica, hic et nunc, nell’ambito di un percorso dinamico da affrontare insieme, che potrà condurre prossimamente in altri spazi e in altri luoghi. L’arte è in fieri, come del resto lo è la vita umana.
Durante la mostra non mancheranno eventi correlati che verranno pubblicizzati di volta in volta. Il 18 dicembre a partire dalle h.19,30 gli artisti si esibiranno rispettivamente in una MUSIC PERFORMANCE (Marco Morosini) e PHOTO SET PERFORMANCE (Enrico De Luigi).
L’inaugurazione della mostra sarà giovedì 21 novembre alle h. 19. La mostra rimarrà aperta al pubblico fino all’11 gennaio 2020 con i seguenti orari: dal martedì al sabato (mattina dalle 10 alle 12 pomeriggio dalle 16 alle 19)