Un nuovo appuntamento letterario alle Befane Shopping Centre di Rimini, questa volta con una giovanissima influencer. Domenica 10 novembre 2024 alle 17.00 a salire sul palco di piazza Zara per presentare il suo secondo libro "Oltre ciò che vedi" è Aurora Baruto, 20 anni, TikToker da sei milioni di followers. Ad intervistarla sarà Debora Grossi, del Rifugio dei Libri. A seguire il momento del firmacopie con i fan (pass scaricabile dal sito www.lebefane.it).
La sinossi del libro
Dopo due anni Aurora torna a raccontarsi, con un pizzico di timidezza, lontana dagli schermi, ai suoi follower. In questo libro affronta i temi più importanti: l’amore, l’amicizia, la famiglia, le sue passioni e la difficoltà nel portare avanti una carriera nuova e sconosciuta. Lontano dagli schermi Aurora Baruto racconta di come ha capito che 'amare' vuol dire lasciare liberi, dare fiducia e buttarsi alle spalle gelosia e desiderio di possesso. Lasciare andare per ritrovare.
Tra le righe di questo memoir, Baruto si sofferma sulle sue amicizie e di come nel mondo social sia più complicato costruirsene di sincere. E se alcuni traguardi sono stati raggiunti, è tutto accaduto grazie al supporto della sua famiglia, sempre presente e incoraggiante. Una ragazza che ama viaggiare e fare esperienze nuove e che nel tempo ha imparato a gestire gli haters e le parti più brutte del mondo social.
Il libro si completa di test, piccoli quiz, liste e consigli per i giovani e giovanissimi, per vivere al meglio i rapporti con gli altri.
Ingresso libero. Pass firmacopie scaricabile dal sito www.lebefane.it
I prossimi appuntamenti letterari alle Befane Shopping Centre
16 novembre 2025, ore 17.00
Presentazione e firmacopie del libro “L'ARTE DI PARARE” (Rizzoli) con l'autore Stefano Tacconi.
17 novembre 2025 ore 17.00
Presentazione e firmacopie del libro “IL COMMISSARIO DE GHIRIS” (Errekappa)con l’autrice Barbara Manganelli e l'illustratrice Barbara Marini.
25 novembre 2024 ore 17.30
Presentazione e firmacopie del libro "DENTRO DI ME C'E' UN POSTO BELLISSIMO" (Vallardi) con l’autrice Ameya Gabriella Canovi.