Romagna Iniziative annuncia una preziosa opportunità per 30 giovani under 25 che partecipano attivamente alle scuole calcio e alle associazioni sportive del territorio. Avranno la possibilità di partecipare gratuitamente allo storytelling della "La milonga del fútbol", ospitata presso il prestigioso teatro 'D. Alighieri' di Ravenna, uno dei più affascinanti luoghi culturali della Romagna.
Questo evento unico, condotto dal famoso storyteller sportivo italiano e rinomato giornalista Federico Buffa, trasporterà il pubblico in un viaggio emozionante attraverso il mondo del calcio e oltre. "La milonga del fútbol" è molto più di un semplice spettacolo teatrale: è un'esperienza coinvolgente che unisce il calcio con altre discipline e esperienze, aprendo nuove porte verso la storia, la cultura civica, il teatro e la musica.
Una serata unica, dove ragazzi e ragazze avranno l'opportunità di scoprire nuove passioni e approfondire la comprensione del mondo dello sport in un contesto unico e affascinante. Un’occasione di arricchimento culturale e divertimento da non perdere.
Per prenotare il posto gratuito, contattate quanto prima Romagna Iniziative alla mail [email protected]. I posti sono limitati e assegnati in base all'ordine di prenotazione.
L’iniziativa si inserisce nell’ambito del progetto dedicato al Giorno della Memoria che ha visto la rappresentazione del reading teatrale “Tu Conosci Arpad Weisz?!”, storico allenatore di calcio, vittima dell’Olocausto. Romagna Iniziative dopo aver aperto le porte dei teatri di Cesena Forlì e Ravenna a più di mille ragazzi, offre un’altra importante opportunità ai giovani del territorio.
Titolo: La milonga del fútbol con Federico Buffa
Data: giovedì 04 aprile 2024
Orario: 21.00
Luogo: Teatro 'D. Alighieri', Ravenna
Costo: Gratuito per 30 giovani under 25 partecipanti attivi alle scuole calcio e alle associazioni sportive del territorio.