Sabato 29 settembre, la comunità della International School of Rimini (ISR) si è riunita per celebrare la terza edizione degli "International Beach Games," evento che ormai rappresenta una tradizione per la scuola, svolgendosi come di consueto presso il Bagno Tiki 26 a Rimini.
Quest'anno, l'evento ha coinciso con il primo Open Day della stagione della scuola, attirando numerose famiglie interessate al progetto educativo dell'ISR. Accolte con calore dalla comunità scolastica in festa, queste famiglie hanno potuto immergersi nell'ambiente inclusivo e internazionale che caratterizza l'unica IB World School in Romagna, che offre un curriculum che ispira gli studenti a diventare cittadini del mondo, aperti e capaci di pensiero critico.
L'evento si è svolto in un’atmosfera di gioia e competizione amichevole, incarnando perfettamente la missione dell'istituto di formare menti globali che, con spirito di collaborazione, si impegnano a migliorare se stessi e il mondo che li circonda.
Le attività in spiaggia hanno enfatizzato il valore del lavoro di squadra e della cooperazione, principi chiave del programma formativo dell'ISR.
L'evento ha attirato l'attenzione di numerosi visitatori, che hanno potuto vivere l’entusiasmo e la vitalità della comunità scolastica, godendosi una splendida giornata in spiaggia, simbolo dell’accoglienza e dell’energia che Rimini sa offrire.