Siamo entusiasti di condividere con te tutte le novità della Bella stagione 2023/24, il cartellone teatrale di Riccione, organizzato da Riccione Teatro in collaborazione con il Comune di Riccione e con ATER Fondazione, con la direzione artistica di Simone Bruscia.
Al posto dello Spazio Tondelli – come saprai, è in via di riqualificazione – sarà la nuova sala Granturismo a ospitare anche quest’anno la stagione teatrale, che è iniziata venerdì 13 ottobre con uno spettacolo di Carlo Lucarelli e si concluderà giovedì 21 marzo 2024 con Federico Buffa.
La Granturismo è una sala tutta speciale. Si trova al secondo piano del Palazzo del Turismo (nel cuore di Riccione, in piazzale Ceccarini), è stata inaugurata da Stefano Massini nel 2022 in occasione del Riccione TTV Festival e quest’anno sarà ancora più bella e versatile: oltre all’identità grafica realizzata dallo Studio Luca Sarti, la grande novità è una tribuna modulare con posti a sedere fissi, che garantisce al pubblico ottima acustica e una migliore visibilità della scena.
Non vediamo l’ora di darti il benvenuto nella rinnovata Granturismo!
TeatroLa vendita dei biglietti e dei carnet della Bella stagione 2023/24 sarà aperta da domani, martedì 24 ottobre.
I biglietti dei singoli spettacoli sono disponibili in prevendita con le seguenti modalità:
– sul sito Liveticket.it e nelle rivendite autorizzate Liveticket (si applicano i diritti di prevendita);
– presso il Palazzo del Turismo, tutti i martedì e i giovedì, dalle 14 alle 18.
Nei giorni di spettacolo, la biglietteria apre due ore prima dell’evento.
Il bonus cultura 18app e la Carta del docente sono validi e possono essere usati sia in biglietteria che su Liveticket.it.
Si raccomanda la puntualità, sempre: a spettacolo iniziato non sarà più possibile accedere in sala.
Informazioni
tel. 320 0168171 (lunedì-venerdì, ore 10-13)
[email protected]
[email protected]