Per info e segnalazioni:
geronimo it banca-popolare-valconca-la-lista-n-2-ata-fa-il-pieno-ok-al-bilancio-A23269 004 Per info e segnalazioni: +39 3339968310 -
Economia 19:53 | 26/04/2021 - Romagna

Banca Popolare Valconca: la Lista n. 2 ATA fa il pieno. Ok al Bilancio

Si è svolta questa mattina, lunedì 26 aprile,  l’annuale Assemblea dei Soci della Banca Popolare Valconca, a cui hanno partecipato il Rappresentante Designato, i Consiglieri di Amministrazione, i Sindaci, il Presidente Costanzo Perlini e il Direttore Generale Dario Mancini.


A inizio lavori viene rappresentato che sono in corso gli atti legali in attuazione della delibera approvata nella passata assemblea del 25 giugno 2020, avente ad oggetto l’azione sociale di responsabilità promossa verso gli ex amministratori e l’ex direttore generale.

A seguire, l’assemblea ha approvato il bilancio dell’esercizio chiuso al 31 dicembre 2020, che registra un utile di € 2.327.718, con oltre l’81% di voti favorevoli.

Nel corso dell’Assemblea è stato, inoltre, rinnovato il Collegio sindacale, così come previsto all’ordine del giorno. 

Sono stati eletti alla carica di Presidente del Collegio, il dott. Enrico Maria Renier, sindaci effettivi il dott. Giuseppe Baldassarri e il dott. Francesco Farneti, mentre alla carica di sindaci supplenti sono stati eletti la dott.ssa Silvia Cecchini e la dott.ssa Silvia Vaselli.

Una larga vittoria per la lista n. 2 del presidente ATA Daniele Prioli che conferma la fiducia già espressa nel consiglio di amministrazione dell’istituto di credito con ben 7 consiglieri su 9.

 “Siamo molto soddisfatti del risultato conseguito oggi nell’assemblea ordinaria dei soci della Banca Popolare Valconca - dice Prioli - che vede la nostra associazione ATA (Associazione Tutela Azionisti) protagonista con un largo consenso in favore della Lista n.2. Abbiamo inteso sottolineare con il nostro voto favorevole, la soddisfazione piena per l’operato del CDA, della Direzione Generale  evidenziato dal risultato operativo conseguito (Utile 2.327.718€) e per le prospettive future della banca chiamata oggi a svolgere un importante ruolo per il rilancio dell’economia del territorio. Un augurio di buon lavoro al rinnovato collegio sindacale e a tutti i dipendenti – conclude - che hanno lavorato con impegno e dedizione in questo periodo di complessità”.

(Nella foto il presidente ATA Danele Prioli)