Cherry Bank, polo bancario full service organizzato nelle aree Relationship Bank e Corporate & Investment Banking ha inaugurato ieri, giovedì 20 marzo, un ufficio a Morciano di Romagna, in via Colombari 4 (ingresso lato Filiale, al primo piano). Si tratta di spazi rinnovati nei quali, ora, operano i referenti del team Private Banking & Wealth Management di Cherry Bank.
All’evento sono intervenuti, per portare i saluti della Banca, Emanuele Leoni, Chief Relationship Bank Officer e Stefano Aldrovandi, Head of Wealth Management.
“L’ufficio inaugurato a Morciano di Romagna ci consente di essere ancora più vicini al territorio offrendo servizi che rispondono a pieno alle esigenze della nostra clientela. Il restyling degli spazi e la loro nuova destinazione a servizio dei clienti rientrano nella strategia dell’Istituto che ha dato vita, di recente, alla nuova area Relationship Bank, la quale opera per offrire un’esperienza bancaria che si focalizza sulla relazione diretta con il cliente e sulla valorizzazione delle opportunità di consulenza e assistenza finanziaria integrate” così Emanuele Leoni, Chief Relationship Bank Officer di Cherry Bank.