Per info e segnalazioni:
geronimo it tagliatella-antifascista-meglio-la-salsiccia-democratica-A2607 004 Per info e segnalazioni: +39 3339968310 -
Politica 17:57 | 27/07/2018 - Santarcangelo

"Tagliatella antifascista? Meglio la salsiccia democratica"

Walter Vicario, capogruppo di Forza Italia in Consiglio comunale a Santarcangelo, per un giorno ha deciso di trasformarsi in... chef. Ecco quello che ci ha preparato. 

Menù:
-Tagliatella antifascista

-Salsiccia democratica

-Bucatini al ragù Socialista

-Tiramisù progressista

-Vini dell'Onnipotente

-Caffè corretto al fil di ferro

"Quante sciocchezze dobbiamo ancora sopportare dal popolo della sinistra - si legge in una nota - ancora obnubilato dagli ultimi esiti elettorali? La pastasciutta antifascista sotto i portici del Municipio è quanto di più anacronistico è puerile si potesse immaginare. La lotta antifascista è ormai fuori dal tempo anche se non dalla storia. Ma i compagni nostrani la rievocano da Buongustai grazie a pentoloni di ragù rosso e a Fiumi di vino rosso. Quest'ultimo forse consumato in quantità sovrabbondante anche prima della pastasciutta che sembra essere riuscita un poco scotta e collosa... Alla pastasciutta antifascista noi più modestamente intendiamo contrapporre una bella SALSICCIATA DEMOCRATICA. Cottura rigorosamente ai ferri su copiosi carboni ardenti sui quali fondere anche l'insopportabile arroganza della sinistra di considerarsi indispensabile per le sorti di questo paese. Infatti non lo è più! Noi lottiamo perché non lo sia più in questo comune nel quale intendiamo sostituire l'aristocratica pastasciutta antifascista con la più popolare SALSICCIA DEMOCRATICA..."