“Tutti all'Opera, contro il dolore cronico” è il titolo delle tre serate all'insegna della lirica e della solidarietà che si svolgeranno da sabato 5 giugno al 27 luglio nella magnifica cornice del Teatro all'Aperto di Poggio Berni. A portare in scena tre opere liriche: Rigoletto (5 giugno), Bohème (24 giugno) e Tosca (27 luglio) saranno "I mimi della lirica. Città di Ravenna", compagnia di opere liriche in playback. A promuovere le tre serate che hanno il patrocinio del Comune di Poggio Berni, sono invece l'Associazione Amici della Fondazione Isal, l’Associazione Amici della Musica “Faini” di Santarcangelo e la Pro Loco di Poggio Berni.
Nella prima serata, quella di sabato 5 giugno, che avrà inizio alle 21.00, la compagnia "I mimi della Lirica", specializzata nella cura delle scene e dei costumi, porteranno in scena i brani più famosi dell'opera lirica Rigoletto di Giuseppe Verdi con le voci di Sherill Milnes, Joan Sutherland e Luciano Pavarotti.
Il ricavato di tutte le serate andrà a sostegno della ricerca e la cura del dolore cronico promossa dalla Fondazione Isal.
Gli spettacoli saranno gestiti nel pieno rispetto della normativa Anti Covid in vigore e si svolgeranno alle 21 nel Teatro all’aperto Poggio Berni. Già dalle ore 19.00 saranno aperti stand gastronomici all'insegna della tradizione romagnola. Il costo del biglietto d'ingresso è di 13 euro.
Per Informazioni e prenotazioni: Roberto 335 8138685 o Sabrina 340 8915247