Sabato 2 ottobre alle ore 21 si terrà al Teatro degli Atti di Rimini il concerto della cantautrice riminese Chiara Raggi che presenterà nella sua città l’ultimo album “La Natura e la Pazienza”, dopo averlo fatto conoscere in diverse piazze italiane durante l’estate. Il concerto, inizialmente previsto alla Piazza sull’Acqua, è inserito nell’ambito di “E la chiamano Rimini 2021” a cura dell’associazione Interno 4 e Gianluca Reggiani, con la collaborazione del Comune di Rimini e dell’associazione Borgo San Giuliano.
Cantautrice, chitarrista e compositrice, Chiara Raggi presenta il suo nuovo album prodotto da Musica di Seta, accompagnata da Massimiliano Rocchetta, piano e tastiere, Tiziano Negrello al contrabbasso e Bruno Farinelli alla batteria e per l'occasione festeggia anche i 20 anni di carriera.
Ingresso libero con prenotazione obbligatoria (https://www.ticketlandia.com/m/musei-rimini)
Le prenotazioni disponibili sono già al completo, in caso di defezioni dell'ultimo minuto eventuali posti liberi saranno riassegnati la sera del 2 ottobre direttamente al Teatro degli Atti. L'ingresso sarà consentito presentando la certificazione verde Covid-19 (Green pass) in corso di validità.
(Foto Tamara Casula)