The Club. Music & More è una nuova la rassegna artistica della storica Caffetteria Zanni di Villa Verucchio, dove ascoltare musica e concerti, parlare di libri ed incontrare autori, partecipare a mostre e godere del piacere di un aperitivo infinito e ricchissimo. Voluta fortemente da Roberto Stranges e Karol Chini, gestori della storica Caffetteria Zanni di Villa Verucchio, organizzata dal dj Stefano Cecchini in collaborazione con il centro culturale internazionale The Slow Side, Radio Albatro, Free Music Foundation e il Teatro della Rosa,
Il primo appuntamento è alle 19.00 di venerdì 1° dicembre con Jazz This Way, un concerto originale ed inedito all’insegna della ricerca sonora e della contaminazione, dove scoprire e riscoprire melodie che si trasformano attraverso la lente compositiva di Gabriele Zanchini al piano e lo stile vocale policromo di Mariapia Gobbi. (il duo nella foto)
Si continua l’8 dicembre, sempre alle 18.00, con VISIONARY, un dj set con Stefano Cecchini alla console. Esperto ed eclettico selector, Stefano Cecchini predilige le sonorità funk & soul degli anni 70 e 80, senza però disdegnare un’apertura verso generi differenti, sempre e comunque contraddistinti da un groove dove giro di basso e percussioni fanno da protagonisti e una grande conoscenza musicale fa sì che il suo sound sia, in ogni caso globale, di grande qualità, trascinante e mai banale. La stessa sera, alle 19.00, il programma artistico continua con la presentazione de Il Teatro dell’Angelo, la poesia che nutre corpo e spirito, l’ultima fatica letteraria di Gianfranco Gori, attore, regista, produttore e scrittore molto attivo e conosciuto nel panorama artistico nazionale.
Si conclude il 15 dicembre, sempre alle 19.00, con Flamingo, un sogno musicale di un tramonto sulle coste della Florida, tra ritmi sudamericani ed il blues padano, il duo con la voce e chitarra del Reverendo Dave ed il sax di Luca Quadrelli.
Per info & prenotazioni +39 327 1426508