Manca davvero poco all’arrivo di Tommaso Paradiso sotto il sole di Riccione. Come annunciato qualche giorno fa il cantautore romano sarà in città il prossimo 4 ottobre per prendere parte ad un cameo nel nuovo film a firma Lucky Red. Per l’occasione l’artista salirà sul palco di piazzale Roma per uno speciale ed esclusivo show case, realizzato in collaborazione con Radio DEEJAY, e San Marino Performance, che in parte verrà utilizzato per il film che si sta girando proprio qui. Per il pubblico ci sarà la possibilità di assistere gratuitamente allo show case e di prendere parte alle riprese del film. Ecco come. In piazzale Roma verrà istituita un’Area Love che sarà soggetta alle riprese.
Per accedere all’Area Love occorre:
- scaricare il modulo di partecipazione e la liberatoria sul sito www.deejay.it a partire da venerdì 27 settembre;
- presentarsi a Riccione al Palazzo del Turismo (piazzale Ceccarini, 11) giovedì 3 ottobre dalle 10 alle 19 e venerdì 4 ottobre dalle 10 alle 17 con la liberatoria compilata e un documento d’identità in corso di validità;
- firmare la liberatoria di persona davanti all’addetto per poi ricevere il pass d’ingresso all’Area Love.
Anche i minori di 18 anni potranno partecipare presentando, con le stesse modalità, la liberatoria firmata da entrambi i genitori (anche questa scaricabile dal sito www.deejay.it).
La firma della liberatoria è necessaria per consentire le riprese per il film. Gli accrediti, che ovviamente non sono cedibili, verranno consegnati fino ad esaurimento posti. L’ingresso all’Area Love è possibile solo per i possessori del pass a partire dalle ore 18.30 di venerdì 4 ottobre. L’inizio dello show case è previsto per le 20.30.