Il 76° compleanno di Massimo Boldi, le esilaranti battute di Piero Chiambretti sul décolleté della Cipriani, i capricci di Malgioglio, la bellezza mozzafiato di Ambra Lombardo e i siparietti dei chirurghi estetici Urtis e De Pasquale (i più “corteggiati” dalle donne). Questo e molto altro ha offerto il Vip Master 2021 andato in scena lo scorso fine settimana al Circolo Tennis di Milano Marittima.
L’evento, organizzato come ogni anno da Mario e Patrik Baldassari e quest’anno sponsorizzato dal brand Olé Artist di Rimini, è ripartito dopo lo stop forzato del 2020 causa Covid e, come sempre, ha proposto un ricco bouquet di personaggi famosi che si sono cimentati in partite-lampo da tennis.
Tra i più applauditi, come detto, Massino Boldi che ha festeggiato il suo 76° compleanno. Tra le più paparazzate anche Francesca Cipriani, bersaglio preferito da Piero Chiambretti, ma anche la bellissima Ambra Lombardo che, dopo la love-story finita con Paolo Brosio, si è dichiarata “felicemente single” (ma è stata avvistata in atteggiamenti equivoci con un noto manager romagnolo). Tra i più corteggiati, invece, soprattutto dalle donne over 30, i chirurghi estetici Giacomo Urtis e Alessandro Pasquali (quest’ultimo in coppia con Moreno il Biondo). Infine, la coppia più affiatata è stata quella formata da Drusilla Gucci e Francesco Chiofalo che, dopo i tormenti di Temptation Island, ha dichiarato di sentirsi finalmente “felice ed appagato”. Erano presenti anche due bellissime modelle e tanti altri personaggi famosi, tra i quali, Anna Falchi, Costantino Vitagliano, Arrigo Sacchi, Evaristo Beccalossi, il Sen. Razzi, Pitch delle Iene e tanti altri.
(Fotoservizio Ballante)