Spettacolo 14:10 | 26/02/2025 - Cattolica

Teatro della Regina, venerdì 28 "eVolution Dance Theater" presenta Cosmos, il suo nuovo e strabiliante spettacolo

Luci, danze, acrobazie, musica e illusione: sono gli ingredienti di Cosmos, il nuovo spettacolo della compagnia eVolution Dance Theater in programma al Teatro della Regina venerdì 28 febbraio (inizio ore 21).

Fondata nel 2009 dal coreografo americano Anthony Heinl, alla guida della compagnia insieme alla danzatrice e coreografa italiana Nadessja Casavecchia, eVolution Dance Theater è diventata famosa in Italia e nel mondo per produzioni in grado di ipnotizzare, affascinare e divertire il pubblico di ogni età. Gli artisti che la compongono sono scelti fra danzatori, illusionisti, contorsionisti, ginnasti, per portare in scena spettacoli sorprendenti e potenti, enfatizzati da un’illuminazione futuristica, effetti speciali, scenari interattivi e una selezione musicale super coinvolgente.

Cosmos accompagna lo spettatore in un viaggio attraverso mondi sconosciuti, in cui scienza e comprensione cedono il passo all’immaginazione. In caduta libera fra immensità e solitudine, nella notte eterna dello spazio intergalattico, i pianeti e le stelle ci appaiono luminosi e seducenti: spazi remoti, pieni di armonia e bellezza, sembrano voler dar forma ai nostri sogni; creature ipnotiche e immaginifiche si muovono fra luce e oscurità. Tanto vagabondare ci riporta infine sul nostro piccolo e fragile mondo, perso in un oceano cosmico vasto oltre la nostra più coraggiosa immaginazione. Un mondo, in mezzo all’immensità dei mondi.

Informazioni e biglietteria

TEATRO DELLA REGINA

martedì e giovedì dalle 15.30 alle 18.30, sabato dalle 10.00 alle 13.00.

Nelle sere di spettacolo, oltre ai consueti orari di apertura, la biglietteria sarà aperta dalle ore 19.00. La vendita dei biglietti online si chiuderà alle ore 20.30.

vendita on line: www.vivaticket.it

costo dei biglietti: da 17 a 25 euro

www.teatrodellaregina.it

(© MoniQue foto)

Cronaca