La Squadra Femminile dell'Arco Club Riccione ha conquistato il terzo gradino del podio ai XXII Campionati Italiani a Squadre di Società, che si sono svolti il 24 e 25 Aprile nel parco di Villa Spalletti di Casalgrande.
La peculiarità principale dell'evento è la composizione della Squadra, che deve essere formata da Shooters con diverse tipologie di arco e precisamente: Arco Ricurvo (Olimpico), Arco Nudo e Arco Compound; ed è la caratteristica denota l'importanza Federale della kermesse.
Nella prima fase a gironi le ragazze si piazzano seconde ad un punto dalla prima, e superano per seconde anche la successiva fase a gironi sempre ad un punto dalla prima entrando nelle prime 4 squadre d’Italia; nel campo centrale, sotto i riflettori scontro dopo scontro, freccia dopo freccia, con palpante turbinio d' emozioni conquistano il Bronzo.
Un risultato eccellente per la squadra e la Società.
La formazione del Team BiancoBlu : Noemi Peruzzi (Arco Olimpico), Ana Morgagni (Arco Olimpico), Maria Lucia Piredda (Arco Nudo), Patrizia Fusciani (Arco Compound) Anna Norcia (Arco Compound) e Raimondo Luponetti (Coach)
In Foto da sx : Norcia, Morgagni, Fusciani, Piredda, Peruzzi