All’Arena Cinepalace del Parco degli Olivetani, sabato 10 agosto, Serena Grandi è stata ospite della proiezione de “Il papà di Giovanna”, il film di Pupi Avati, di cui è protagonista insieme a Silvio Orlando, Francesca Neri e Ezio Greggio. L’attrice è stata intervistata dal giornalista Ennio Cavalli che, venerdì sera 9 agosto in piazzale Ceccarini, aveva presentato il libro “Ci dice tutto il nostro inviato. Un secolo di rivolgimenti e altre minuzie”.
La rassegna di cinema all’aperto firmata da Giometti Cinema ha riservato un altro interessante appuntamento, domenica 11 agosto, quando alla proiezione del film “L’anima salva” sono stati ospiti la regista Federica Biondi insieme agli attori Simone Riccioni, Samuele Sbrighi e Gabriele Rattini.
Il palinsesto di Arena Cinepalace al Parco degli Olivetani prosegue fino al 28 agosto, ogni settimana dal mercoledì alla domenica, e si inserisce nel progetto artistico Urban Park che alterna proiezioni e spettacoli per ogni gusto e tipologia di pubblico.