Per info e segnalazioni:
geronimo it accendiamo-il-futuro-ecco-il-video-e-il-2-diretta-facebook-A13246 004 Per info e segnalazioni: +39 3339968310 -
Cronaca 10:01 | 01/05/2020 - Rimini

"Accendiamo il futuro", ecco il video e il 2 diretta facebook

IL GRUPPO facebook "tutti uniti per la riviera romagnola", nato per condividere questo triste momento con imprenditori del turismo, si è allargato sempre più non solo avendo all’interno imprenditori ma anche dipendenti e cittadini di Rimini che hanno a cuore la Città. Dall’unione di tutti e dalla voglia di poter fare qualcosa è nata l’idea di creare un un flash mob il 25 aprile, con obiettivo di raccogliere più adesioni possibilità di mettere in evidenza nelle sedi opportune, una serie di proposte suddivise per categorie che vogliamo siano ascoltate. La notte del 25 aprile Rimini ha acceso una luce nel buio del incubo covid. Oggi ecco il video del flash mob: "non ci fermiamo a quella notte - dicono i promotori - perché il nostro obiettivo non era accendere solo le luci ma cercare di contribuire attivamente alla rinascita della nostra Città, una città che non si è mai piegata davanti alle difficoltà e che è sempre riuscita a rialzarsi. Tutti insieme stiamo continuando a lavorare su nuove idee, nuovi progetti e per trovare soluzioni immediate per poter ripartire al più presto. Nelle settimane scorse abbiamo lavorato tutti insieme alla creazione di un documento condiviso con alcune idee – spunti e soprattutto soluzioni per contribuire attivamente alla rinascita della città collaborando attivamente con chi ci amministra e con le associazioni di categoria. Ci ha fatto molto piacere leggere in questi giorni le dichiarazioni del Signor Sindaco Gnassi che parlava di tempo scaduto, che chiede certezze e con parole dure chiede al governo centrale, cosi come ci fa molto piacere sentire e leggere del Presidente Bonaccini certezze e determinazione nelle decisioni. Noi come gruppo di imprenditori e cittadini ci mettiamo ancora una volta a disposizione e chiediamo a nome di tutto il nostro gruppo di darci ascolto, magari anche solo per un’ora, di ascoltare le nostre proposte da imprenditori ma anche da cittadini di Rimini, da padri e madri di famiglia, da giovani o meno giovani.

Appuntamento domani pomeriggio, sabato 2 maggio, alle ore 18,30. Iscrivitevi alla pagina facebook “tutti uniti per la riviera romagnola” per seguire la diretta dell’evento con tantissimi ospiti a cominciare proprio dal sindaco di Rimini Andrea Gnassi.