Per info e segnalazioni:
geronimo it aggredisce-e-ferisce-i-passanti-cerca-la-rissa-con-i-carabinieri-in-via-angeloni-alla-fine-viene-arrestato-A42451 004 Per info e segnalazioni: +39 3339968310 -
Cronaca 11:23 | 19/07/2023 - Riccione

Aggredisce e ferisce i passanti, cerca la rissa con i Carabinieri in via Angeloni. Alla fine viene arrestato

In una delle zone ove accade praticamente di tutto in questo periodo, si è consumato l'ennesimo episodio di violenza ai danni di privati cittadini da parte del solito balordo in transito. Tra via Angeloni e viale D'Annunzio, parliamo di Riccione, ieri pomeriggio un italiano 61anni non ha potuto fare a meno di farsi notare. In negativo. A petto nudo e urlante ha picchiato prima un anziano che stava camminando per i fatti suoi, utilizzando anche una pietra . Una volta giunta sul posto la pattuglia dei Carabinieri, l'individuo non si è fermato. Nonostante i militari cercassero di calmarlo, l'energumeno si è scagliato addosso a un tutore dell'ordine colpendolo al volto e ferendolo.

Quindi, come impazzito, ha cercato di scappare via, gettando il proprio zainetto all'interno dell'abbandonato hotel "Le Conchiglie" e cercando di scavalcare come un gatto la rete di recinzione. Una volta raggiunto dai Carabinieri l'energumeno ha cominciato a menare calci e pugni. Così è stata chiamata a supporto una seconda pattuglia dei CC. Alla fine il "personaggio" è stato immobilizzato, nonostante cercasse con vari balzi a ripetizione di saltare la ringhiera. Continuando con le agggressioni verso gli uomini dell'arma. Una volta condotto in caserma, lo show del "fermato" non ha avuto fine. Ancora minacce, insulti e parolacce all'indirizzo dei Carabinieri. Quindi è stato arrestato con l'accusa di resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale.