Grazie all’infallibile fiuto di “Irvin” e “Barack”, i due pastori tedeschi antidroga, e al rilevante contributo offerto dai cittadini che hanno segnalato diverse situazioni sospette, anche attraverso il portale youpol, i poliziotti hanno tratto in arresto 4 persone e ne hanno denunciate 11, sequestrando sostanza stupefacente del tipo hashish e marijuana nelle zone comprese tra il Borgo Marina e la stazione ferroviaria.
Le manette sono scattate ai polsi di un 19enne riminese e un 35enne senegalese, per detenzione ai fini spaccio di sostanze stupefacenti, mentre un minore riminese si è reso responsabile di spaccio aggravato per la cessione di sostanza stupefacente ad altro minore.
Complessivamente sono state identificate 869 persone, di cui 207 straniere, e 407 veicoli, mentre per il cittadino senegalese arrestato sono in corso le procedure per la revoca del permesso di soggiorno e la successiva espulsione dal territorio nazionale.
Nella rete dei controlli è finito anche un cittadino gambiano di 24 anni, ricercato poiché colpito da un ordine di aggravamento delle misure cautelari sempre per reati inerenti lo spaccio di sostanza stupefacente.