Apertura live e poi musica da vivere al Capodanno in 1km² di Santarcangelo. Alle 22,30 il concerto di The Bluebeaters, a mezzanotte un videomapping per celebrare i 50anni di Santarcangelo Festival e poi spazio ai dj, con diverse proposte musicali: una notte tutta da ballare in stile Bradipop e Velvet.
Le travolgenti sonorità ska, rocksteady e soul di The Bluebeaters accompagneranno il pubblico dalle 22,30 fino alla mezzanotte, quando un videomapping celebrerà l’arrivo del 2020 e i 50 anni di Santarcangelo Festival.
Dopo la mezzanotte il nucleo pulsante della festa sarà sempre piazza Ganganelli, che il Bradipop Club – partner ormai consolidato dell’Amministrazione comunale in occasione del Capodanno – trasformerà in una vera e propria discoteca a cielo aperto. Tre le postazioni per i dj che suoneranno rock (Dj Ifter) dal palco principale, musica anni ’80 all’interno della tensostruttura allestita al centro della piazza (Magi Dj) e afro nel porticato del Municipio (Dj Sanco e Steve).
A qualche passo di distanza, in piazza Marini, invece torna il Velvet: in apertura sul palco Casino Royale presenterà “Radio Royale”, una selezione di Alioscia aka BBDAI con altri membri a sorpresa. A seguire, dj Elio Lucifer Rising farà balzare il pubblico nel 2020, ballando e cantando a squarciagola i pezzi preferiti del Velvet (sui social sono già partite le richieste).