Arrestato a Cattolica dai militari dell'arma dei Carabinieri, un uomo di 28 anni, dell’est Europa, beccato in flagranza di reato per tentata rapina, violenza e resistenza a pubblico ufficiale.
Alle prime ore del mattino di lunedì scorso, il soggetto è entrato all’interno di un minimarket di Cattolica, cercando di rapinare al titolare l'incasso. In un primo tempo minacciando il povero malcapitato con una bottiglia, quindi aggredendolo e procurandogli lievi lesioni, dato che il padrone del locale non voleva mollare il denaro depositato in cassa.
Comunque il titolare nonostante fosse sotto minaccia, è riuscito a far arrivare velocemente i Carabinieri, che hanno avuto il loro bel daffare per bloccare il malvivente. Infatti il 28enne dopo aver insultato e spintonato con violenza i militari, è stato bloccato, condotto in caserma in stato di arresto e alla fine dei giochi condotto alla casa circondariale di Rimini. Il Giudice successivamente ha convalidato l’arresto con l’applicazione della misura cautelare personale dell’obbligo di presentazione alla PG.
Cronaca
20:05 - Romagna