Il settore estetico italiano, in crescita del 6% in cinque anni, conta 146.000 imprese, 300.000 addetti e un fatturato di oltre 10 miliardi di euro. Avviare un’attività richiede scelte strategiche con opportunità in un mercato diversificato e dinamico. CNA Rimini, in collaborazione con NULINE Academy, invita le giovani estetiste e aspiranti imprenditrici a partecipare al seminario “Benessere e Business: strategie per estetiste di successo”, un evento creato per sostenere chi desidera trasformare il proprio talento in una carriera imprenditoriale.
Grazie a esperti del settore, il seminario offrirà una guida pratica per affrontare le sfide e cogliere le opportunità di un mercato in continua evoluzione.
L’appuntamento è per lunedì 9 dicembre, a partire dalle ore 15, presso la sala conferenze 2 di CNA Rimini (Piazzale Tosi). L’ingresso è gratuito, ma i posti sono limitati.
Giovani estetiste protagoniste del cambiamento - CNA, con la sua esperienza nel supporto alle imprese, punta sulla nuova generazione per innovare il settore dell’estetica. Il seminario è un’occasione unica per acquisire conoscenze su come orientarsi sulle pratiche e competenze strategiche, dalla gestione finanziaria alle tecniche di marketing, per avviare e sviluppare un centro estetico di successo. L’evento è pensato per chi vuole intraprendere un nuovo percorso nel mondo dell’estetica, ma anche per le giovani imprenditrici che cercano strumenti per migliorare la gestione della propria attività.
Iscrizioni e informazioni
La partecipazione è gratuita, ma i posti sono limitati.
Per iscrizioni:
CNA Rimini
Telefono: 0541 760282
Sito web https://www.cnarimini.it/strategie-per-estetiste-di-successo/