Per info e segnalazioni:
geronimo it con-meno-di-15-euro-voli-ryanair-al-fellini-A1765 004 Per info e segnalazioni: +39 3339968310 -
Cronaca 17:16 | 27/03/2018 - Rimini

Con meno di 15 euro voli Ryanair al "Fellini"

Ieri il volo inaugurale proveniente da Varsavia, oggi la presentazione ufficiale. Ryanair e l'aeroporto internazionale di Rimini e San Marino tornano insieme dopo un periodo di allontanamento forzato. AIRiminum 2014, la società di gestione che ha rilevato lo scalo di Miramare, ha presentato questo pomeriggio il nuovo pacchetto che comprende, oltre alla capitale polacca (due rotte) , anche Londra(due) e Kaunas in Lituania (una) con una frequenza settimanale. Per celebrare l’inizio della programmazione estiva, Ryanair ha messo in vendita posti a partire da soli €14,99 per viaggiare tra aprile e maggio sulle nuove rotte. Queste speciali tariffe sono disponibili sul sito Ryanair.com fino alla mezzanotte di venerdì (30 marzo).

L’estate è finalmente arrivata - ha commentato John F. Alborante, Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair - e siamo lieti di lanciare la nostra programmazione per l’estate 2018 da Rimini e le nostre nuove rotte. Quest’estate i clienti Ryanair possono scegliere fra tre rotte in partenza dall’aeroporto di Rimini e approfittare delle nostre imbattibili tariffe. Poiché i posti a questi fantastici prezzi andranno a ruba velocemente, invitiamo i passeggeri ad accedere subito al sito www.ryanair.com per evitare di perderli.”

“Ringraziamo Ryanair - gli ha fatto eco la presidente Laura Fincato - perché ha compreso la nostra rinascita. E’ nostra intenzione crescere, ma serve la serietà e l’impegno di tutti”.

Infine l'ad Leonardo Corbucci “Esprimo la mia soddisfazione per il ritorno di Ryanair grazie agli investimenti che sta facendo l’Aeroporto. Con questi nuovi voli l’Aeroporto risponde sì alle esigenze del settore turistico, ma vuole dare anche una risposta a quei cittadini del territorio che amano viaggiare. Per favorire la mobilità abbiamo attivato uno shuttle che collega gli alberghi di Riccione e Rimini. Per il futuro sono in programma altre tratte e con Ryanar stiamo studiando un progetto importate per il2019 che potrebbe prevedere il coinvolgimento dei vari interlocutori del territorio”.