Una serata all’insegna dell’alta miscelazione e dell’alta cucina in presenza di giornalisti e food blogger. L’esperienza di degustare ottimi piatti con cocktail d’autore è sempre più emozionale e sta entrando nelle abitudini del cliente gourmet che ama differenziarsi scegliendo la qualità.
La padrona di casa Samantha Migani e il suo fido chef Pasquale Imparato hanno preparato un viaggio di sapori e profumi che evocavano l’estate e le spiagge della Polinesia Francese, come l’entre’ con un gin tonic italiano, completamente naturale, con le note delle viole fresche appena raccolte abbinato a un trancio di salmone Kong appena scottato adagiato su un letto di estratto di ananas della Costarica e pistilli di fiori di zucca, decorato con fiori freschi edibili.
Hurricane Fassionola: un drink classico Tiki con succo di lime fresco, creme de cassis, tequila bianco, fassionola e ginger beer biologica Scortese degustato con una capasanta scottata su crema di topinanbur, perle di tartufo e riduzione di melograno.
La CORTESE EXPERIENCE è nata da un’idea del team dell’azienda Bevande Futuriste, produttrice della linea di sodati premium a marchio CORTESE, presenti nei migliori cocktail bar e ristoranti stellati.
(Fotoservizio Alessia Bocchini)