Dopo una prima giornata densa di eventi e iniziative, domani (domenica 29 settembre) si chiude la 652esima edizione della Fiera di San Michele.
Come il sabato, anche la domenica si aprirà con la gara di canto degli uccelli da richiamo rivisitata in chiave moderna nell’installazione sonora “Gazott”. Torneranno anche i commercianti, dalla piccola campionaria alla FestAgricola, gli artigiani creativi al mercatino di San Michele e gli uccelli della Chèsa di Gazott.
A partire dalle ore 9 al parcheggio Cagnacci arriveranno anche gli animali dell’aia di razza romagnola della “Fattoria di San Michele” e, alle 10,30, i cani dell’esposizione regionale canina a cura di Enci. Alle ore 10 dal parco Spina partirà invece il trekking urbano “Sulle orme dell’Arcangelo”, mentre alla Celletta Zampeschi è in programma il convegno storico “1944: 80 anni dalla Liberazione di Santarcangelo” organizzato dalla Società operaia di mutuo soccorso. Nel pomeriggio, invece, la Pro Loco propone la visita guidata “San Michele Arcangelo, guerriero celeste”, alla scoperta di immagini e luoghi misteriosi in città.