Saluto di benvenuto ufficiale oggi a due nuovi agenti in forza al presidio di Polizia Locale a Coriano. Ad accogliere ufficialmente e augurare buon lavoro agli agenti, entrati in servizio il 16 agosto ed attinti da una graduatoria concorsuale, erano presenti il sindaco Gianluca Ugolini, la comandante e il vicecomandante della Polizia Locale di Riccione Misano e Coriano, rispettivamente Isotta Macini e Vincenzo Giuliani, assieme alla responsabile di presidio, commissario Alessandra Marcianò.
“Alla luce delle necessità di controllo e monitoraggio - ha detto il sindaco Ugolini - i nuovi agenti saranno di supporto e rinforzo ai controlli messi in atto nel territorio fornendo un contributo operativo alle esigenze della collettività, e quindi dei cittadini. Un compito importante - ha proseguito il sindaco - a garanzia della vivibilità e della sicurezza della nostra comunità”.
Il presidio di Coriano sarà peraltro impegnato, in particolare con la presenza dei due nuovi agenti e del commissario Marcianò, al MotoGp 2023 di Misano il 9 e 10 settembre.