Per info e segnalazioni:
geronimo it due-spacciatori-presi-dai-carabinieri-e-rimessi-in-libert-dal-giudice-A4650 004 Per info e segnalazioni: +39 3339968310 -
Cronaca 14:52 | 12/01/2019 - Rimini

Due spacciatori presi dai carabinieri e rimessi in libertà dal giudice

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Rimini hanno tratto in arresto in flagranza, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, J. E. e S. S., entrambi cittadini gambiani classe 1999.

I due sono stati intercettati ungo viale Regina Elena e, alla vista del mezzo militare, si giravano repentinamente cambiando direzione di marcia dandosi alla fuga. I militari, pertanto, inseguivano i due ragazzi, bloccandoli poco dopo, trovandoli in possesso di 11 grammi circa di marijuana. Nel frattempo giungevano sul posto due giovani italiani, dipendenti di un pub del posto, i quali riferivano che, poco prima, i due fermati avevano offerto lo stupefacente ai clientidel loro pub, motivo per il quale erano già state allertate le forze dell’ordine.

Dopo l'udienza di convalida presso il Tribunale di Rimini, l’arresto è stato convalidato ed i 2 giovani sono stati condannati a 5 mesi di reclusione con pena sospesa.