Per info e segnalazioni:
geronimo it fuori-di-testa-mette-a-rischio-lincolumit-di-un-intero-condominio-A20186 004 Per info e segnalazioni: +39 3339968310 -
Cronaca 15:09 | 02/01/2021 - Cattolica

Fuori di testa mette a rischio l'incolumità di un intero condominio

Sono giorni concitati per la comunità cattolichina. Due distinti episodi hanno chiamato i carabinieri ad intervenire per ripristinare la calma e la sicurezza.

Il primo la sera di San Silvestro quando alcune segnalazioni chiedevano l’intervento dei militari per la musica ad alto volume proveniente da un’abitazione alle 2 del mattino. Riusciti ad entrare, non senza poche difficoltà, si sono accorti che coloro che festeggiavano l’ingresso dell’anno nuovo, alla loro vista, erano andati a rifugiarsi sul tetto. Fuga inutile perché per 8 di loro è scattata la denuncia per disturbo delle occupazioni e del riposo delle persone mentre altri due, provenienti da diverse regione, sono finiti nei guai per non aver rispettato le norme anti Covid.  

Secondo episodio ieri sera nell’appartamento di un condominio in via Francesca da Rimini. Per motivi ancora da accertare, anche se si pensa dovuti all’ingestione di un mix di alcol e droga, un uomo ha distrutto la cucina liberandosi degli oggetti che di volta in volta gli si paravano davanti e gettandoli ovunque all’esterno dell’abitazione. Si tratta di un 46enne fuori di testa che ha ha anche staccato il tubo del gas con rischio di esplosione dell’intero stabile. I carabinieri, chiamati ad intervenire, hanno dapprima chiuso il gas e poi hanno trattenuto l’uomo, non senza problemi, portato in ospedale e sottoposto a Tso. Nessuna conseguenza per gli altri inquilini del condominio stesso.