E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica di media e bassa tensione, informa che domani 23 luglio le squadre operative dell’azienda elettrica interverranno in alcune vie di Igea Marina nel comune di Bellaria-Igea Marina per lavori urgenti a seguito di un guasto verificatosi all’interno della cabina secondaria situata in via San Martino. Le operazioni di riparazione e la conseguente sostituzione di apparecchiature elettromeccaniche richiedono un’interruzione temporanea del servizio, che E-Distribuzione, ha programmato oggi dalle ore 14 alle ore 21 nelle seguenti vie (non sono riportati i numeri civici): via Rossa g, via Biagi m., via S.martino, via D’antona m., via Ravenna.
I clienti sono stati informati attraverso affissioni di manifestini nelle aree interessate dagli interventi. E-Distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche.
E-Distribuzione ricorda che, per la segnalazione dei guasti, è possibile contattare il numero verde 803.500, indicando il codice POD (nel formato IT001E…) della propria utenza riportato nella bolletta elettrica. Inoltre, è possibile ricevere informazioni anche sui canali social Facebook e Twitter di E-Distribuzione nonché sul sito Web Semplify AVAS has detected a possible fraud attempt from "www.e-distribuzione.it#_blank" claiming to be www.e-distribuzione.it dove, nella sezione “interruzione di corrente”, è a disposizione la "mappa delle disalimentazioni" che fornisce dati in tempo reale sullo stato della rete elettrica.