La poetessa Caterina Tisselli è stata gratificata da tre importanti eventi dopo essere stata ospite presso la Sede televisiva di CANALE ITALIA a Rubano (PD) in diretta TV per avere declamato il suo testo poetico “Donna” che ha ispirato la canzone “Sei Donna” cantata da Valentino Pero cantautore e musicista di Gatteo (FC) presentati magistralmente dal conduttore del programma “Cantando e Ballando” Nilo Petti.
La poetessa ha avuto il piacere di avere donato la rivista culturale IL BACHERONTIUS a BEPPE CARLETTI fondatore storico del gruppo musicale I NOMADI incontrato a Sant’Angelo di Gatteo (FC) per la rassegna IL PALIO DEI BARROCCI.
Nei giorni scorsi la Tisselli ha partecipato al FESTIVAL DEI TALENTI una rassegna collettiva culturale e artistica organizzata dalla giornalista Nadia Giovagnoli del Centro Culturale di Rimini e patrocinata dall’Agenzia Stampa ANIC di Genova. Durante la serata diversi artisti scrittori pittori e poeti dopo essere stati presentati dalla Giovagnoli con i loro curriculum hanno declamato i loro testi di narrativa e poetici mentre i pittori hanno esposto i loro quadri ed altre opere pittoriche. Caterina Tisselli si è aggiudicata il 1’ PREMIO per la sezione Poesia con una recita di poesie tratta dalla sua recente raccolta poetica intitolata “ZINGARA DEL CUORE” (Ibiskos Editrice), alla Tisselli è stata conferita una medaglia del Centro Culturale di Romagna ed un servizio da thè in porcellana cinese, mentre agli altri concorrenti sono stati conferiti doni consistenti in quadri, libri ed altri oggetti. La Tisselli ha in progetto anche un’intervista radiofonica presso la sede di RADIO CANALE ITALIA a Bologna. Soddisfatta del suo percorso poetico denso di tanta luce e di gratificazioni personali.