Dopo tanto sudare sul campo, il calciatore bellariese della Nazionale e della Lazio, insieme alla moglie Chiara Nasti, al figlio e alcuni familiari, hanno voluto sudare, divertenosi al parco e in piscina. La coppia ha infatti fatto visita al family experience park di Riccione. “Volevamo far conoscere il mondo dei delfini al piccolo Thiago - raccontano i coniugi - La laguna è stupenda e abbiamo incontrato la squadra addestratori. I ragazzi ci hanno spiegato tante particolarità su questi animali, sull’amore e sul rispetto verso questi splendidi mammiferi marini”.
Per l'esterno azzurro non è la prima visita al parco riccionese, “Ci venivo spesso da piccolo con la mia famiglia, vivendo a Bellaria. I delfini mi piacciono tantissimo e volevo portarci il mio piccolo Thiago. Era il sogno anche di Chiara. E’ stato davvero bellissimo”.
La splendida mamma è in dolce attesa della secondogenita: “Sono giorni intensi ma qui a Oltremare si sta benissimo. I delfini sono magnifici e trasmettono tanto amore. Sono degli animali affascinanti, sono stata proprio felice di poterli incontrare. La parte più interessante è stata quella legata agli addestratori, sono persone super professionali. Il parco Oltremare è davvero bello, adatto a tutte le famiglie. Ci torneremo sicuramente”.