Per info e segnalazioni:
geronimo it musica-e-sorprese-per-natale-diretta-online-a-portata-di-tutti-A19904 004 Per info e segnalazioni: +39 3339968310 -
Cronaca 10:52 | 21/12/2020 - Bellaria Igea Marina

Musica e sorprese per Natale, diretta online a portata di tutti

Nel giorno del Santo Natale, Fondazione Verdeblu porta nelle case dei bellariesi e di tutti gli affezionati ospiti ed amici di Bellaria Igea Marina il calore del Natale con la musica e tante sorprese. L’evento si svolgerà online attraverso lo strumento della diretta streaming sulla pagina Facebook ufficiale di Bellaria Igea Marina ( https://it-it.facebook.com/bellariaigeamarina/) a partire dalle ore 17.00. In questo modo alternativo durante la trasmissione sarà possibile scambiarsi gli auguri in diretta e assistere ad uno spettacolo canoro e a interessanti momenti di intrattenimento: un collegamento con un ospite speciale dalla Francia; la premiazione di tre artisti vincitori dell’edizione “Presepi nei tini” 2019-2020 e per i più piccoli, la lettura delle letterine più belle, imbucate dai bambini nelle buchette rosse di Babbo Natale vicino alla Snow Globe e all’Albero dei Desideri. Non mancherà l’incursione online di un personaggio artistico, conosciuto in tutt’Italia, il quale essendo legato alla città Panziniana ci teneva a fare i propri auguri. Sarà un Natale lontano ma nonostante tutto vicino, il tutto veicolato dall’arte e la sua capacità unica di unire ed emozionare. Principale protagonista dell’appuntamento social del 25 dicembre, sarà la musica con le voci di cantanti di Bellaria Igea Marina: Darma, i Fosfena, Marino Gori, accompagnati dal maestoso sax di Luca Quadrelli e dalla tastiera magica di Andrea Bolognesi. Mattatore e collante della giornata, il poliedrico Andrea Prada che presenterà l’incontro; prevista la partecipazione del Sindaco Filippo Giorgetti e del Presidente di Fondazione Verdeblu Paolo Borghesi. La cornice del Live show sarà lo storico Teatro Astra, allestito per l’occasione in uno studio televisivo: il 25 dicembre aprirà virtualmente le sue porte per accogliere e festeggiare assieme.

"Questo appuntamento – ricorda il Presidente di Fondazione Verdeblu Paolo Borghesi - rientra in una strategia di comunicazione, legata al progetto di destinazione turistica e contestualmente, ad un’azione sul territorio cittadino. L’idea di fare sentire chi è lontano un nostro concittadino e fare viaggiare idealmente i Bellariesi ed Igeani in altri luoghi per incontrare amici e parenti, anche se virtualmente, è un bel regalo che desideriamo fare alla città. Stimolare energie positive, rimarcare i valori della nostra tradizione, l’essere di compagnia ai soli, rispecchia in pieno quanto proposto ad inizio festività: Natale con noi, così lontani così vicini".