Per info e segnalazioni:
geronimo it nuovo-atto-intimidatorio-nei-confronti-di-un-militante-di-forza-italia-denuncia-ai-carabinieri-A57911 004 Per info e segnalazioni: +39 3339968310 -
Cronaca 11:10 | 26/12/2024 - Santarcangelo

Nuovo atto intimidatorio nei confronti di un militante di Forza Italia: denuncia ai Carabinieri

Gli imbecilli colpiscono anche a Natale senza sapere, purtroppo per l'ultimo della serie, che ora bella non è.

I fatti: Giuliano Triolo, militante di Forza Italia e candidato consigliere comunale alle ultime elezioni, è stato di nuovo preso di mira. Un atto intimidatorio che avrà uno strascico penale e giudiziario ed anche in tempi brevi. La sua auto, parcheggiata non lontano da casa, è stata ricoperta di rifiuti alimentari e sugo (l'intenzione era quella di far pensare al sangue) da un ignoto "eroe della notte" che probabilmente è stato ripreso nel suo agire dalle numerose videocamere che funzionano nella zona. Immediata la reazione di Triolo che ha sporto denuncia contro ignoti per l'atto intimidatorio subìto ai carabinieri di Santarcangelo ai quali non sarà difficile - una volta esaminati i filmati - risalire al "genio" che ha agito pensando di essere aiutato dalle tenebre.

"L'amico Giuliano Triolo - ha commentato Walter Vicario che di Forza Italia è coordinatore-commissario - a distanza di poco più di 6 mesi ha subìto nuovamente intimidazioni. Durante le elezioni Comunali del giugno scorso, essendosi candidato in Forza Italia, qualcuno lo aveva "esortato" a non candidarsi attraverso l'affissione di un cartello minatorio... Questa volta si è trovato l'auto imbrattata da uova e presumibilmente sugo, che simbolicamente riproduce il colore e le sembianze del sangue... Quando mi ha dato la brutta notizia, questa mattina presto, mi sono recato da lui, per dimostrargli la mia vicinanza. Con la nostra espressione nella foto, vogliamo evidenziare inoltre, che non ci facciamo intimidire da questi beceri atti degni dei paesi dove regna l'atteggiamento mafioso. Giuliano non è solo, ma ha vicino il sottoscritto assieme a tutto il gruppo di Forza Italia Santarcangelo, nel quale milita e per il quale continua ad essere un valido collaboratore".