Con l’evento “Maggiolinsieme2019” che ha visto gli oltre 2.000 collaboratori del Gruppo Maggioli riuniti al Palacongressi di Rimini, si è chiuso un 2019 positivo per l’impresa di Santarcangelo. Attorno a un modo unico e distintivo di essere e fare Impresa – che si fonda sui concetti di identità, comunità, integrazione, innovazione e progresso – si sono avvicendati sul palco il Presidente Dott. Manlio Maggioli, l’Amministratore Delegato Dott. Paolo Maggioli, e il Direttore Risorse Umane Dott.ssa Cristina Maggioli (nella foto), che ha commentato così: “È stato un piacere condividere con tutti i colleghi i risultati di uno straordinario 2019 e i progetti che ci vedranno ingaggiati nel 2020 e negli anni a venire. Sostenibilità, responsabilità sociale, innovazione costante e formazione continua sono e resteranno le parole chiave con cui progetteremo il nostro futuro, naturalmente continuando ad investire nella cura e nello sviluppo delle nostre persone".
Sono oltre 2.000 i collaboratori Maggioli attivi tra Italia ed estero (58% uomini e 42% donne) con età media di 42 anni (20% sotto i 30 anni): a loro è riservato il progetto Maggiolinsieme per promuovere iniziative di responsabilità sociale di impresa.
La sede centrale è a Santarcangelo ed in Italia il Gruppo è presente sull’intero territorio con 3 Filiali (Milano, Bologna, Roma), 6 Sedi Commerciali (Udine, Cremona, Piacenza, Reggio Emilia, Sesto Fiorentino – FI, Catanzaro) e 26 Sedi Tecnico/Commerciali.