Per info e segnalazioni:
geronimo it paesani-group-trasloca-da-rimini-a-santarcangelo-A5174 004 Per info e segnalazioni: +39 3339968310 -
Cronaca 16:43 | 19/02/2019 - Romagna

Paesani Group trasloca da Rimini a Santarcangelo

Un’altra azienda di livello nazionale si trasferirà presto a Santarcangelo. È la Paesani Group, uno dei punti di riferimento nel settore del commercio di sistemi in alluminio e accessori per la produzione di serramenti, con 60 dipendenti e venti milioni di fatturato annuo. Ad annunciare il trasferimento della storica azienda riminese, che ha da poco festeggiato i settant’anni di attività, sono il sindaco Alice Parma e Massimo Giunta, amministratore delegato della società che ha recentemente inaugurato una nuova area dedicata alle operazioni di assemblaggio dei profili a taglio termico.

“Entro il 2019 sposteremo a Santarcangelo, nello stabilimento in fase di costruzione in via Gronda Est, sia la sede principale che l’unità produttiva”, annuncia l’amministratore delegato Giunta, da 24 anni all’interno del gruppo. “Perché abbiamo scelto Santarcangelo? Perché abbiamo trovato un contesto favorevole e le condizioni giuste per pensare a nuovi investimenti e nuovi traguardi, perché la logistica è ottima e per l’attenzione dimostrata dall’Amministrazione comunale. Stiamo costruendo uno stabilimento moderno e di qualità – commenta infine Giunta – dotato di aree espositive dove ospitare eventi e presentazioni sui temi dell’innovazione nel mondo del serramento”.

Nata nel 1948 vendendo ferro e residuati bellici, la Paesani è diventata, attraverso una costante evoluzione, un’azienda leader nell’ambito del commercio di sistemi in alluminio per produrre serramenti.