Venerdì 27 al ristorante “Alla Stazione” di Misano Adriatico il passaggio delle consegne del Rotaract Club Riccione Perla Verde tra il presidente uscente Nicola Tomassini e il nuovo Raffaele Musolino.
Il direttivo per l’annata sarà composto da Nicola Tomassini come Past President, Prefetto Eros Bovolenta, Vicepresidente Roberta Andrea Cornelini, Segretaria Valentina Trevisan, Tesoriere Martina Albani, infine, Sylamite Mahenge, Federica Baroni come Consiglieri.
L’evento si è svolto con la partecipazione del club Rotaract di Rimini, sottolineando l’importanza della cooperazione tra i vari club della provincia. Il Rotaract Club Riccione Perla Verde, patrocinato dal Rotary Club di Riccione Perla Verde, raccoglie giovani tra i 18 e i 33 anni impegnati in progetti per la comunità.
“È per me un grande onore poter prendere le redini di questo club” ha dichiarato il neoeletto presidente Raffaele Musolino. “Ringrazio il Presidente uscente Nicola Tomassini per il grande lavoro svolto. Durante quest’annata, si lavorerà su vari progetti per la comunità locale, come la donazione avvenuta al reparto intensivo neonatale della nostra provincia. Sarà essenziale il continuo a4iatamento tra i soci, fondamentale per la prosperità di ogni associazione”.