RAI ISORADIO, con il programma che promuove i territori intitolato “Le Casellanti”, questa nattina ha fatto tapp a Rimini, al Bagno Tiki 26 sul Lungomare Tintori, 30/a. Il programma che va in onda dal lunedi al venerdi dalle ore 11 alle 12, è nato per valorizzare i territori attraverso il racconto delle persone, attraverso la voce della gente che vive la località tutti i giorni. Si è parlato della geografia del luogo, daremo le indicazioni per raggiungerlo, quali strade, valorizzeremo la cultura, le radici, le tradizioni, i dialetti, le eccellenze enogastronomiche e tutte le peculiarità che il territorio ci offre. Questo format è una vera e propria scommessa, al fine di portare la radio in mezzo alla gente e renderla protagonista della valorizzazione del territorio.
Da Rimini collegamento in diretta con Saxa Rubra, creando una “radio che si vede”. Una vera e propria promozione delle bellezze del nostro Paese, andando alla scoperta dei borghi più belli.
Sul posto Ivan Cardia mentre a veicolare dallo studio di Roma le voci di Max Bernardi, Nicoletta Simeone ed Alessandro Cavalieri.
Rai Isoradio può essere ascoltata sulla frequenza 103.3 fm , oppure scaricando l’ APP “rai play sound” e cliccando su Rai Isoradio.
Inoltre ci sono i nostri canali social Instagram e Facebook, dove potete seguire tutti i contenuti video estrapolati dalle puntate.
Il numero di riferimento per i messaggi whatsapp è 348-1031010.