Sopresa all'aereoporto internazionale Federico Fellini di Rimini. Notizia dell'ultima ora che la compagnia low cost spagnola Vueling ha lanciato una nuova rotta tra l’aeroporto di Barcellona El Prat e proprio la città rivierasca. Questo volo avrà il suo battesino romagnolo il prossimo 2 luglio e fino a settembre ci saranno due partenze settimanali. Il primo al mercoledì, il secondo alla domenica. La compagnia ha specificato che per queste tratte saranno utilizzati Airbus A320 da 186 posti. I voli sono già prenotabili sul portale della compagnia aerea Vueling. Sempre verso Barcellona ci saranno anche a marzo per la settimana della fiera Key Energy, delle tratte, in questo caso con la compagnia Luxwing.
Il Sindaco Sadegholvaad ha rilasciato una dichiarazione su questo nuovo importante volo: “Un altro tassello fondamentale della crescita del nostro aeroporto e del nostro territorio.
Un impegno che Airiminum sta portando avanti con serietà, impegno e determinazione. Il Comune di Rimini è stato e sarà al fianco del nostro aeroporto nel raggiungimento di questi obiettivi”.