Dopo il lancio de “la Bottega” di Viale Vespucci, 91 - ormai riconosciuta come tempio dello street food in puro stile napoletano, grazie alle centinaia e centinaia di estimatori rapiti dalle specialità proposte con la doppia formula take away & delivery - si ricomincia a progettare l’attività che dal 23 maggio al 30 giugno prossimo vedrà il ristorante Rossopomodoro aprire le porte alla scuola di pizza per bambini, alla scuola di pizza per adulti, all’organizzazione delle feste di compleanno e all’aperitivo one free (il primo Spritz della serata, dal lunedì al giovedì, ve lo offre il locale: per avere il coupon occorre scaricare l’App Rossopomodoro e il gioco è fatto).
Il 25 aprile scorso il ristorante Rossopomodoro di Marina Centro ha festeggiato il 14° anniversario dell’apertura a due passi dal Lungomare.
Martedì 3 maggio, nella cornice del Club Hotel Dante a Cervia, Rossopomodoro Rimini ha vinto il premio nazionale Pizza d’Oro: a riceverlo dalle mani degli organizzatori è stata Gioia Romano. Il riconoscimento, consegnato dal team NIP Food (azienda di formazione forlivese fondata nel 1999 dal World Master Chef Dovilio Nardi) mette l’accento sulle migliori pizzerie italiane che nel periodo 2019-2022 si sono distinte sotto il profilo della resilienza e professionalità.
In casa Rossopomodoro Rimini si è inoltre aggiunto il prestigioso titolo di NIP Master Chef per l’anno 2022 andato a Luca Romano, già istruttore/pizzaiolo della NIP (Nazionale Italiana Pizzaioli).