Sabato 2 maggio gli uffici comunali resteranno chiusi ad eccezione del servizio di reperibilità dello Stato Civile e della Polizia Locale. In caso di necessità è dunque possibile contattare la Polizia Locale al numero 0541/624.361, anche per l’attivazione del servizio di reperibilità dell’ufficio di Stato civile (dalle 8 alle 12) La possibilità di contattare gli uffici comunali riprenderà regolarmente a partire da lunedì 4 maggio.
Restano attivi i numeri telefonici dedicati all’emergenza Coronavirus tramite i quali è possibile chiedere informazioni di carattere sociale e chiedere la consegna a domicilio di spese alimentari e pasti. Dal 4 maggio, però, il servizio sarà attivo tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle 8,30 alle 13, non essendo quindi più operativo nel pomeriggio. Gli interventi a domicilio possono essere richiesti da residenti ultra 65 anni, disabili o persone affette da gravi problematiche sanitarie, prive di rete famigliare e impossibilitate a recarsi presso i punti vendita di generi alimentari, o con gravi difficoltà a preparare i pasti.
È possibile conoscere tutti gli aggiornamenti sull’emergenza Coronavirus e sui servizi attivati dal Comune andando su www.comune.santarcangelo.rn.it.