La Pink Week del sorriso ha colorato di rosa tutta la Romagna, dall’entroterra alla costa, facendo emergere la vocazione ospitale e accogliente di questa terra, capace di unire organizzazione, sicurezza e divertimento. A conferma del successo della 16a edizione, il tasso di riempimento degli alberghi, che ha sfiorato il 100% in un periodo sicuramente già di grande affluenza, e gli accessi ai caselli autostradali, che hanno fatto registrare incrementi del +10% rispetto alla buona performance dello stesso weekend del 2020. Lo fa sapere Apt Servizi in una nota.
Sono stati oltre 160 gli eventi della settimana rosa: musica declinata in tutti i ritmi e generi, dal liscio al folk, dal pop al rock, senza dimenticare la classica e le sperimentazioni; cantastorie e burattini per i bambini; degustazioni, salotti e visite guidate esperienziali per famiglie, cittadini e turisti, attività sportive, showcase e appuntamenti per giovani, anche giovanissimi.
Pubblico distanziato, ordinato e ligio alle indicazioni, davanti ai palchi all’aperto, ai palcoscenici allestiti nelle piazze e nelle arene, con i teli sulle spiagge per i concerti all’alba o nei prati al tramonto. Mantenendo la distanza fisica e regalandosi “finalmente un sorriso”, un attimo di leggerezza dall’alba al tramonto ed in una notte che non è mai stata così rosa.
Cronaca
15:22 - Cattolica