Quattro diversi interventi tra Rimini e Riccione della Guardia di Finanza tesi a colpire il traffico e lo spaccio di droga lungo al Riviera. Aiutati dai cani Donny e Ulla, i militari delle Fiamme Gialle hanno scoperto e sequestrato 250 grammi di stupefacenti e una somma in contanti di oltre 4500 euro ritenuto provento dell’illecita attività. Quattro persone finite nella rete.
Un trentenne di origini campane, con base a Rimini, è stato fermato a bordo di un’auto con targa straniera da una pattuglia del Gruppo. A seguito di perqusizioni sono spuntati fuori oltre 40 grammi di cocaina, 150 di marijuana, un bilancino e i 4500 euro in contanti. Manette ai polsi e custodia cautelare in carcere per lui.
Denuncia invece per un trentenne di origini pugliesi anch’egli con dimora a Rimini che veniva controllato in centro mentre parolattava con altri giovani. Addosso a lui sono stati trovati 3 grammi di cocaina, 5 di marijuana e poco meno di 15 di hashish: droga tutta suddivisa in dosi pronti per la cessione.
Segnalati infine in prefettura altri due giorni, tra cui una ragazza perché trovati in possesso di involucri contenenti marijuana pronta per essere consumata.
Menzione particolari per i due cani antidroga che nel periodo delle festività appena concluse hanno contribuito a scovare 12 persone per detenzioni di stupefacenti di cui due tratte in arresto in flagranza di reato.